language

Chi siamo

 

DUMAS, nata a Reggio Emilia nel 1981, ha maturato una solida esperienza nella consulenza, nella progettazione e nella realizzazione di allestimenti fieristici ed eventi in Europa e nei Paesi di Oltreoceano.
DUMAS è un’azienda in continuo fermento, moderna e creativa. Concentrata sul cliente, solida nell’affidabilità, è flessibile ed aperta all’evolversi dei gusti e alle continue trasformazioni legate al mondo della comunicazione in tutte le sue forme espressive.

L’analisi attenta, il sapiente impiego dei materiali, l’utilizzo di soluzioni innovative nel campo del colore e dell’illuminazione sono gli ingredienti utilizzati da DUMAS per realizzare scenografie suggestive a cui delegare in modo efficace il messaggio promozionale del cliente. Il riconoscimento delle qualità professionali di DUMAS è costituito dalla fedeltà dei propri clienti che ne rappresentano il miglior biglietto da visita ed il più efficace veicolo pubblicitario.

DUMAS ha gelosamente mantenuto una flessibilità organizzativa che consente alla clientela di ottenere risposte tempestive, di adattarsi prontamente alle necessità del cantiere e di apportare, in tempo pressoché reale, le modifiche progettuali necessarie per realizzare le soluzioni personalizzate volute dal cliente.

Per le realizzazioni che necessitano di particolari know-how, l'azienda si avvale di professionisti del settore quali architetti, studi di design ed ingegneri, nonché di aziende specializzate che nel corso degli anni hanno dimostrato di saper fornire le più ampie garanzie di affidabilità.

Dal punto di vista organizzativo, DUMAS si divide in cinque aree : direzione generale, direzione commerciale, direzione tecnica, direzione amministrativa, direzione di produzione e logistica.

Forte della propria storia e con l’intento di continuare il proprio cammino di crescita verso mercati internazionali sempre più competitivi, DUMAS ha variato la propria ragione sociale in INT. EX. S.p.A.(International Exhibitions), inserendo nuove forze nel team consolidato e mantenendo non solo il marchio DUMAS, ma anche la stessa serietà, impegno e spirito collaborativo che hanno caratterizzato l’azienda fin dagli esordi e che ora sono più che mai requisiti indispensabili per accettare le sfide del mercato globale.

L’azienda dispone di 10.000 mq di magazzini, 10 veicoli per il trasporto e naturalmente materiali ed attrezzature per allestimenti che consentono la copertura in contemporanea fino ad 20.000 mq di superficie espositiva.